Massimo Sirelli e Bicocca Village: Un Amore Robotico tra Arte e Innovazione

Massimo Sirelli e Bicocca Village: Un Amore Robotico tra Arte e Innovazione.

Milano, il Bicocca Village si trasforma in un palcoscenico d’arte e creatività per celebrare l’amore in una veste inedita. Dal 12 al 28 febbraio, il centro commerciale ospiterà alcune iniziative frutto della collaborazione con Massimo Sirelli, tra i più apprezzati artisti italiani nel campo del recupero creativo.

Collaborare con il Bicocca Village è un viaggio emozionante,” afferma l’artista “perché è proprio dove meno te lo aspetti che l’arte incontra la comunità.

Un incontro tra arte, sostenibilità e tecnologia che darà vita a due progetti unici. Il primo, Robot In Love, vedrà l’artista impegnato mercoledì 12 febbraio in una live performance che darà la luce a due robot giganti, simbolo di un amore futuristico che fonde emozione e innovazione, che rimarranno in esposizione fino al 28 febbraio.

Creare robot alti più di 3 metri è una sfida affascinante che ci permette di giocare con le nostre emozioni e le nostre paure riguardo al futuro”,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Bicicletta elettrica e monopattino, i vantaggi.

Bici elettrica o monopattino? Scopri vantaggi, autonomia, costi e comodità dei due mezzi green ideali per la mobilità urbana sostenibile.
#monopattino #ebike #bicielettrica #bici #sport #città #trasporto

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Prima Assicurazioni, fondata da Alberto Genovese: la fase 2 del riassetto e l’interesse dei big del comparto assicurativo

Prima Assicurazioni, fondata da Alberto Genovese, attira l’interesse di Axa, Generali, Allianz e CNP Assurances. Dopo un forte riassetto e +47% nei premi, l’insurtech punta a espandersi in Europa entro il 2027.
#assicurazione #albertogenovese #primaassicurazione #finanza #economia #imprenditore

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Work-life balance, la classifica delle migliori città italiane: Trieste al primo posto, male Milano (23ª) e Roma (33ª)

Work-life balance in Italia: Trieste è la città dove si vive e lavora meglio. Scopri la classifica completa delle città italiane, con Milano solo 23ª e Roma 33ª. Dominano le città del Nord, male il Sud.
#lavoro #classifica #occupazione #curriculum #milano #roma #trieste

Leggi altro...